lp energy
  • 01 lp log

  •  

  •  

  •  

  •  
  • Home
  • AZIENDA
  • Qualità prodotti LP ENERGY

Qualità prodotti LP ENERGY

I prodotti LP ENERGY sono stati espressamente progettati e sviluppati sul campo per soddisfare le esigenze più disparate, dedicando particolare attenzione alle problematiche derivanti dall’installazione in ambienti INDUSTRIALI e COMMERCIALI.

Ogni aspetto è stato accuratamente esaminato e le soluzioni proposte non sono frutto di compromesso alcuno, mirando esclusivamente a dare la miglior risposta tecnicamente possibile in termini di Illuminamento, Durata, Consumo.

I LED impiegati provengono esclusivamente da Aziende leader in grado di garantire una Qualità indiscutibile.

Analogamente, tutti i nostri Fornitori sono stati selezionati dando assoluta priorità all’aspetto qualitativo delle loro produzioni.

In tutte le nostre lampade, i LED vengono pilotati a valori di corrente inferiori ai massimi di targa stabiliti dai Produttori. Sembra un’affermazione ovvia ma in molti casi si tende a “pompare “ i Led per ridurne il numero con un contenimento dei costi assolutamente effimero. Il risultato non sarà altro che una sensibile diminuzione della durata ed un aumento esponenziale dei malfunzionamenti.

La dissipazione del calore prodotto è un’altra componente fondamentale per poter assicurare un corretto funzionamento dei Led. Sebbene i Led possano “trasformare” in luce visibile circa il 90 % dell’energia impiegata, generano comunque energia termica che deve essere eliminata. Infatti, quanto più bassa è la temperatura di lavoro, tanto più si assicura una lunga vita utile della lampada.

LP ENERGY
 ha nel sovradimensionamento dei suoi dissipatori la garanzia che anche in condizioni gravose (polvere, oli in sospensione, alte temperature ambientali), solitamente presenti in ambito industriale, il corpo illuminante possa mantenere la temperatura del Led sempre in condizioni di assoluta sicurezza. Peraltro alcuni corpi sono costruiti in modo che il dissipatore sia anche il corpo stesso della lampada. Questo fa sì che il dissipatore sia completamente a contatto con l’aria esterna garantendo il massimo scambio termico possibile.

Contatti

LP Energy
Progettazione, produzione e vendita sistemi di illuminazione a led
Lighting Solutions


Via Antonio Gramsci, 31
13875 Ponderano (BI) Italia
Tel. +39 015.23134
info@lpenergy.it

 

Dove Siamo